Sistema della puntata fissa

Sistema della puntata fissa

Molte strategie alla roulette sono molto complicate a richiedono ai giocatori di annotare su carta ciò che succede mentre giocano. Per giocatori seri, questi sistemi possono essere sfidanti ma anche altamente redditizi. Essi tuttavia non sono per tutti; alcune persone preferiscono giocare alla roulette solo per divertirsi, anche se magari vorrebbero aumentare le loro possibilità di vincita il più possibile.

Il metodo della puntata fissa è un’ottima scelta per chi ama giocare alla roulette e allo stesso tempo affidarsi ad una semplice strategia.

Un consiglio importante per iniziare

Prima di iniziare a giocare alla roulette con il metodo puntata fissa, è importante ricordarsi che le vostre probabilità di vincita dipendono dal tipo di ruota sulla quale state giocando. Le roulette europee  hanno maggiori probabilità anche sulle puntate esterne, essendoci un solo zero. Se in un casinò trovate una roulette di tipo La Partage o francese, avrete ancora maggiori probabilità, perché queste ruote offrono i migliori rendimenti per i giocatori con vantaggio più bassi per la casa. Molti casinò online vi danno la possibilità di giocare alla roulette francese con il metodo della puntata fissa.

Come usare il metodo della puntata fissa

  • Scegliete la puntata iniziale. Con le puntate fisse, potete scegliere qualsiasi cifra desideriate, sia che si tratti di una puntata esterna o interna. Il metodo si basa sulla consistenza piuttosto che su un sistema di giocate progressive. A titolo di esempio, supponiamo una puntata di €10 sui neri
  • Dopo il giro iniziale, sarà possibile modificare la puntata, ma mai l’importo della scommessa. Potrete scegliere di puntare ancora una volta sui neri o potreste anche passare ad alti, decine, insomma puntare su qualsiasi cosa desideriate, pur che l’ammontare della scommessa sia sempre di 10 €.

Benefici del metodo della puntata fissa

Ci sono dei benefici correlati a questo sistema, fra cui:

Il controllo del rischio. Non aumentate l’ammontare della vostra puntata utilizzando questo metodo alla roulette, quindi non dovrete preoccuparvi di puntare una grande cifra su una solo giro o di tenere conto dei giochi passati.

Semplicità Anche se siete dei principianti, potete usare in modo corretto la puntata fissa, potendo realizzare anche ottime vincite.

Inconvenienti del sistema della puntata fissa

Il problema d questo sistema a puntata fissa è che si riduce l’ammontare dei profitti che è possibile vincere rispetto ad altri sistemi. Per poter vincere molto, dovrete restare a lungo al tavolo.