Il sistema di Fibonacci abbinato alla Roulette

Il sistema di Fibonacci abbinato alla RoulettePer chi è alla ricerca di un sistema per la roulette che sia meno rischioso del popolarissimo sistema Labouchere, il sistema di Fibonacci è un’ottima alternativa. Questo metodo per puntare alla roulette richiede un piccolo aumento nell’ammontare della scommessa da un giro all’altro. Il risultato è che si perderanno meno soldi ma che anche occorrerà più tempo per recuperare se si infila una serie negativa.

Il cuore del sistema Fibonacci applicato alla roulette

Il cuore del sistema Fibonacci per la roulette è la sequenza di Fibonacci sequenza, una sequenza che va in questo modo 1 – 1 – 2 – 3 – 5 – 8 – 13 – 21 – 34 – 55 – 89 – 144 – 233…

Per calcolare i numeri della sequenza di Fibonacci, basta sommare i due ultimi numeri. Come potete vedere, basta aggiungere 1 a 0 per avere 1, quindi aggiungere 1 + 2 per avere 3 e così via. Questa di numeri deriva dalle scienze naturali e fu originariamente formulata per determinare la lunghezza del tempo necessario ai conigli per produrre un certo numero di discendenti.

Le basi del sistema di Fibonacci abbinato alla roulette

Una volta capito in cosa consiste il sistema Fibonacci abbinato alla roulette, diventa piuttosto semplice usare il metodo Fibonacci per la roulette sia che ci si trovi fisicamente ad un casinò o online. Tutto quello che serve per piazzare la scommessa è seguire la sequenza.

Una volta piazzata la prima puntata, scommetterete 1. Se poi perdete, scommetterete di nuovo 1. Dopo un giro andato male, scommetterete 2 unità e, dopo un terzo giro in perdita, scommetterete 5, continuando nella sequenza con 5 unità, 8 unità, 13 e così via. Per tenere le cose sotto controllo, potreste appuntarvi la sequenza su un pezzo di carta o sul vostro smartphone.

Quando si comincia a vincere, il sistema Fibonacci diventa più complicato. Se siete fortunati da vincere al primo giro, cancellate gli ultimi due numeri della sequenza e giocate ancora, aggiungendo i numeri quando perdete e togliendoli quando vincete. Raggiungerete una somma soddisfacente quando cancellerete tutti i numeri della sequenza.

Il sistema di Fibonacci abbinato alla RouletteUso del sistema di Fibonacci

Ecco un breve esempio dell’uso del sistema al tavolo della roulette.

  • Scommettete 1 unità e perdete. Scrivete 1 sul vostro foglio.
  • Scommettete a unità e perdete. Adesso avete 1 1 scritto sul vostro foglio.
  • Scommettete 1 plus 1 o 2 unità e perdete. Adesso avete 1 1 2 scritto sul vostro foglio.
  • Scommettete 1 plus 2 o 3 unità e perdete. Adesso avete 1 1 2 3 scritto sul vostro foglio.
  • Scommettete 2 plus 3 o 5 unità e vincete. Adesso cancellate il 2 e 3 e avete 1 1 scritto sul vostro foglio.
  • Scommettete 1 plus 1 o 2 unità e perdete. Adesso avete 1 1 2 scritto sul vostro foglio.
  • Scommettete 1 plus 2 o 3 unità e vincete. Adesso cancellate il 1 e 2 e avete soltanto 1 scritto sul vostro foglio.
  • Scommettete 1 unità e vincete. Cancellate l’ultimo 1 e avete completato la serie. Avete molto più denaro di quando avete cominciato.

Problemi del sistema di Fibonacci

Il principale problema del sistema di Fibonacci è che non considera minimamente le possibilità di vincere alla roulette. Questo è semplicemente un metodo che tiene conto di quanto avete vinto e perso, in modo da recuperare denaro e sapere quando siete in attivo.

Il sistema per la roulette non consiste in niente più che puntare ogni volta la stessa somma di denaro sula scommessa esterna. Alla fine, vincere o meno è solo una questione di fortuna. Il sistema però è meno rischioso del Labouchere. Se quindi volete usare una strategia ed esercitarvi ad un casinò online, questo è un buon metodo da provare.