Il metodo posizionale

Il metodo posizionale

Il metodo posizionale è u nuovo metodo per scegliere le  scommesse al tavolo della roulette sviluppato da Jack Kennedy, un giocatore esperto. Ha descritto il metodo di gioco nel suo libro intitolato “Square Ro-let”, pubblicato nel 1998. Dall’uscita del libro, molte persone hanno adottato il metodo di Kennedy per  scommettere con successo, anche voi potete provarlo in un casinò online e vedere se con voi funziona.

Ciò che rende il sistema posizionale diverso dagli altri sistemi è che non è un metodo di progressione del gioco. Questo significa che quando si utilizza la roulette posizionale non si delinea una strategia per scommettere sui vari giri in modo progressivo per vincere la partita. Invece, ogni puntata fa storia a sé. Il metodo ha lo scopo di migliorare le vostre probabilità di vincita su una singola puntata. Questo rende il sistema posizionale un metodo semplice  se si è in un casinò reale e volete fare solo uno o due giri avendo le migliori possibilità di vincere.

Potete usare il metodo su una roulette europea o americana, ma i numeri su cui scommettere sono diversi per ogni ruota perché le due ruote sono disposte in modo diverso. Per questa spiegazione del metodo posizionale useremo una roulette americana.

Prima di effettuare una puntata alla roulette usando il metodo posizionale, è necessario guardare il giro precedente e prendere atto del numero uscito, quindi scommettere su 4 o 8 numeri. Se si scommette su 8 numeri, si avrà una maggiore probabilità di vittoria, ma si perderà di più se non escono i vostri numeri. Uno dei migliori consigli per utilizzare il sistema, è decidere autonomamente quanto rischiare.

Per scegliere i numeri:

  • Appuntarsi il numero vincente. Supponiamo che sia il 9, che nella ruota americana è rosso.
  • Per scegliere i numeri, scegliete i 4 o 8 numeri successivi in senso antiorario o orario al 9, perché il 9 è rosso. Potete scommettere su una delle quattro combinazioni:

o 30, 7, 32 e 5 (4 numeri in senso orario)

o 30, 7, 32, 5, 34, 3, 36 e 1 (8 numeri in senso orario)

o 14, 23, 16 e 21 (4 numeri in senso antiorario)

o 14, 23, 16, 21, 18, 19, 12 e 25 (8 numeri in senso antiorario)

Per la prima scommessa, è tutto quello che dovete fare. Dopo il primo giro, scegliete un altro numero considerando quanto segue:

  • Se è uscito uno dei vostri numeri, continuate a scommetterci sopra e poi scegliete i seguenti 3 o 7 in senso antiorario o in senso orario.
  • Non scegliere il numero che ha vinto nel vostro gruppo di 4 o 8 numeri se non avete vinto.
  • Se rimanete al tavolo per molti giri, monitorare i numeri e non scommettere su nessun numero che non ha vinto negli ultimi 37 o 38 giri. Potete semplicemente saltare questo numero.
  • Si può scegliere di giocare lo zero, se lo si desidera, ma solo se lo si utilizza come primo o ultimo numero nel set. In caso contrario, si dovrebbe evitare di scommetterci.

Ora che conoscete le basi del sistema posizionale, potete provarlo in un casinò online e vedere se per voi funziona.